Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Hugh Grant, Katy Perry e John Legend attesi all’evento pro Unicef di LuisaViaRoma a Capri

Condividi

L’attore inglese Hugh Grant, la star americana Katy Perry e il cantautore statunitense John Legend saranno, secondo le prime indiscrezioni, alcuni degli ospiti d’onore della serata di gala a favore dell’Unicef promossa dal brand LuisaViaRoma che si terrà, per il secondo anno consecutivo, alla Certosa di San Giacomo a Capri.

L’evento charity è in programma sabato 31 luglio e prevede un cocktail e una cena di gala; nel corso della serata sarà battuta l’asta benefica che nel 2020 consenti di raccogliere oltre 1 milione di euro destinati al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che si occupa di promuovere i diritti e il benessere di ogni bambino in tutto il mondo.

Il luxury store fiorentino ancora non ha reso noti i dettagli dell’evento ma secondo alcune anticipazioni pubblicate oggi in esclusiva da Milano Finanza Fashion sarà l’attore britannico Hugh Grant a presentare la serata, mentre le performance musicali dovrebbero avere come protagonisti, tra gli altri, Katy Perry e John Legend. Si attendono ovviamente ancora le ufficialità.

Nella foto e nei video: Katy Perry durante una sua vacanza a Capri alcuni anni fa 

 

 

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.