Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Tornano gli ospiti americani a Capri: l’Anema e Core celebra l’Independence Day con Julianne Hough, Tyler Perry e le sue Sistas

Condividi

Week-end a stelle e strisce all’Anema e Core di Capri per celebrare l’Independence Day del 4 luglio con il ritorno degli ospiti americani nella Taverna mecca dell’intrattenimento isolano.

La prima vera special guest statunitense, sul palco sabato sera con Gianluigi e Guido Lembo è Julianne Hough, la nota attrice e ballerina, vincitrice e poi giudice di “Ballando con le stelle” versione USA. Julianne che vanta circa 5 milioni di follower sul suo account instagram, ed un presunto flirt con Leonardo di Caprio, non ha resistito al ritmo dell’Anema e Core e ha conquistato il palco dove i patron Guido e Gianluigi le hanno dedicato “Reginella”.

Ma la Hough non era l’unico volto noto americano presente nel locale, infatti il tavolo dell’attore e produttore cinematografico Tyler Perry ha subito catturato l’attenzione di tutti. Perry era infatti in compagnia delle star della fortunata serie tv “Sistas”: Renee Crystal Hayslett, costumista oltre che attrice, Ebony Obsidian e Mignon Baker. Bottiglia di Champagne personalizzata per il produttore e le sue “Sistas” ed un brindisi all’indipendenza americana.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.