Scrivi per cercare

SPORT

Basket femminile serie B: trasferta vittoriosa a Marigliano per l’Olimpia Capri

Condividi

Vittoria in quel di Marigliano per l’Olimpia Capri di serie B femminile targata Isaia-Il Riccio, finale 31-49.
Risultato che rispecchia fedelmente l’andamento della gara, vittoria mai in discussione, difese che dominano gli attacchi e svariati errori.

Coach Falbo conferma lo starting five Rizzati, Gallo, Seskute, Carcaterra e capitan Ermito che stringe ancora i denti per esser presente e dare il suo contributo.
Pronti via, e subito si capisce che sarà la gara di Carcaterra, l’ala caprese è attenta in difesa ed implacabile in attacco segnando 8 dei 16 punti ospiti che chiudono il parziale 10-16.

Nel secondo quarto si “accende” il top scorer caprese Gallo che piazza 2 triple e con l’aiuto di Seskute, ripresa dopo l’infortunio alla caviglia della scorsa settimana, permette di allungare il vantaggio 16-28 all’intervallo.

Il terzo quarto è uno “spot horror” degli attacchi, il parziale 5-6 lo testimonia, mentre in difesa fanno la voce grossa la solita Carcaterra e De Michele.

Nell’ultimo quarto coach Falbo ruota tutte le atlete a disposizione senza far saltare gli equilibri, Gallo e Carcaterra riprendono a segnare, altro parziale vinto (10-15) e l’Olimpia del Presidente Pecoraro torna alla vittoria. Soddisfazione da parte dello staff tecnico per i progressi riscontrati.

Tabellini
Vuotto, Ermito 2, Rizzati 2, Markovic, Zanichelli, Gallo 21, De Michele, Bellucci, Pastena, Carcaterra 18, Seskute 6.

Prossimo appuntamento sabato 1 Dicembre alla tensostruttura San Costanzo ore 16:00, ospite l’Ariano Irpino.

L’Olimpia Capri Basket Femminile é supportata per questo campionato dagli Sponsor:

Il Riccio Restaurant & BeachClub, Isaia, Capri Boat Service, Farella Capri, Farmacia del Porto di Capri, Fontel Luce e Gas, I Futura Moda, Marima Ingrosso Alimentari, Rush, Bar Funicolare Capri, Hotel Villa Brunella, Bar Molo 20 ,Da Alberto bar pasticceria, Capri Vision, R.Buonocore Pasticceria Gelateria, Porto Turistico Marina di Capri.

Media Partner: Agenzia Promediacom

(Comunicato ufficiale dell’ Olimpia Capri Basket Femminile)

gori_banner


Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.