Scrivi per cercare

CRONACA

Controlli antidroga della Guardia di Finanza a Ischia e Capri: un denunciato, 37 segnalati, 120 grammi di sostanze sequestrati

Condividi

Controlli antidroga delle fiamme gialle sulle isole del golfo di Napoli. Le Tenenze della Guardia di Finanza di Ischia e Capri, con il supporto delle unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e della Compagnia di Capodichino, durante gli ultimi finesettimana, hanno denunciato una persona all’Autorità Giudiziaria e segnalato al Prefetto per uso personale di droga altri 37 responsabili, alcuni dei quali minorenni.

Sottoposti a sequestro nel complesso 39 gr. di hashish, 79 gr. di marijuana e 5 spinelli preconfezionati.

Questi risultati – fanno sapere dalla Guardia di Finanza – si inseriscono nel quadro dell’intensificazione delle attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio in relazione all’elevato numero di turisti diretti sulle isole nel mese di agosto.

Nelle foto: unità cinofile della Finanza in azione nella Piazzetta di Capri; oltre al fronte droga, i finanzieri sono stati impegnati nelle ultime settimane in controlli fiscali alle aziende e agli operatori turistici ed hanno effettuato contravvenzioni per la petulanza.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.