Scrivi per cercare

SPETTACOLO

In vacanza nel golfo l’icona del rap Puff Daddy: da Stabia Main Port a Capri con lo yacht di lusso di 66 metri

Condividi

Puff Daddy icona del Rap ieri a Stabia Main Port, a bordo del superyacht di 66 metri assistito dall’agenzia internazionale Luise Group. L’artista ha trascorso ieri la giornata al centro storico della città stabiese per poi dirigersi di sera verso Capri. Produttore discografico, imprenditore, rapper, cantante e attore statunitense Puff Daddy e’ una vera leggenda nel mondo della musica, uno dei più grandi produttori degli artisti di strada.
“Ringraziamo l’agenzia marittima Luise Group, leader internazionale in Italia per assistenza al mondo dello yachting – commenta Giuseppe Di Salvo, Presidente di Stabia Main Port (nelle foto in basso alcune vedute dello scalo) – che ci ha regalato questa estate imbarcazioni di prestigio ormeggiate a Stabia Main Port e che da maggio hanno invaso la città di Castellammare di Stabia con centinaia di turisti di lusso. Un’estate che ci ha visto ospitare vip, emiri arabi, imprenditori di prestigio internazionale con imbarcazioni fino a 100 metri ad illuminare le nostre serate”.
In effetti sono stati mesi intensi per il porto dei mega yacht creato al centro della città di Castellammare di Stabia. Grande estate per Stabia Main Port diventato riferimento internazionale per lo yachting di lusso, epicentro nel Mediterraneo per vip e nababbi del mare che visitano ormai la città di Castellammare grazie all’antico approdo al centro della città, che e’ stato capace in soli pochi anni di rivitalizzare l’economia del centro storico cittadino e trasformarne il volto, ospitando yacht di lusso con armatori prestigiosi e centinaia di equipaggi. Un Incoming che ha incentivato tanti stabiesi a recuperare le proprie abitazioni del centro storico, dalle facciate alla riapertura di vecchie botteghe per dare spazio alla vendita di prodotti tipici, accessori per la nautica, cibo, bevande, detersivi, mini market, pizzerie e ristoranti. Un’economia sana che in modo semplice e naturale sta cambiando e nuovamente rigenerando positivamente il centro antico stabiese e vivacizzando in modo intenso l’area centrale dello shopping della città da via Gesù’, largo Pace, via Sarnelli, via Bonito al corso Vittorio Emanuele, via regina Margherita e Santa Maria dell’Orto, via nocera,  per non parlare del lungomare Garibaldi e altre zone periferiche dove sono presenti grossi centri di vendita all’ingrosso di materiale da ferramenta, elettronica, ecc
“Siamo partiti con il progetto tra molte incertezze – spiegano i fratelli Esposito originari di Castellammare di Stabia e soci di Stabia Main Port – ma le istituzioni hanno creduto in noi e la Luise Group ci ha sostenuto ogni secondo ad ogni passo, anche nel momento di maggiore difficoltà come il 2020 in piena fase COVID. Ringraziamo i nostri dipendenti, ex dipendenti della società Stabia Porto un tempo scaricatori di porto e riconvertiti con formazione ed esami per assistenza all’ormeggio, security ed accoglienza turistica. E un grande grazie va al management condotto egregiamente da Luisa Del Sorbo, esperta di nautica, marketing territoriale e turismo integrato, anche lei originaria della nostra città e per prima al nostro fianco in questa iniziativa, spronandoci con entusiasmo e coinvolgendo quanti nel mondo dello yachting potevano aiutare e indirizzare la società. Insieme e uniti stiamo lavorando per il nostro territorio e siamo orgogliosi di annunciare che nonostante il COVID abbiamo concluso anche il recupero delle aree a terra di nostra competenza e la prossima primavera saranno inaugurati nuovi spazi per servizi allo yachting unici nel Sud Italia. Il tutto senza fondi pubblici, bensì’ esponendoci con banche e con il supporto dell’agenzia internazionale Luise Group, garantendo posti di lavoro e il recupero di aree degradate abbandonate da 40 anni”.
Tra le unità ospitate questa estate a Stabia Main Port si vantano Nomi di prestigio come Esmeralda 60 metri del proprietario di EasyJet, il trimarano di nuova generazione Galaxy of Happiness di 53 metri, Moonlight II di 91 metri ancora in porto tra i più lussuosi a bordo con ben 18 cabine per ospiti, il sailing yacht Blush di Eddie Jordan, ex proprietario del team di Formula 1, lo yacht Invictus di 66 metri con a bordo Tyler Perry regista e attore statunitense, Christina O di 100 metri lo yacht di lusso voluto da Onassis e che ha ospitato varie celebrità Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Liz Taylor e Richard Burton.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.