Scrivi per cercare

EVENTI

“Un mare di gioia”, giornata-evento promossa da Capri Senza Barriere tra escursione, bagni, lo spettacolo di Luca Sepe e la tarantella

Condividi

L’Associazione Capri Senza Barriere promuove una giornata speciale per celebrare un’altra estate insieme.

Martedì 14 settembre è in programma una giornata ricca di eventi.

Alle ore 9:30 si parte con il giro dell’isola grazie alla disponibilità del Gruppo Motoscafisti di Capri.

Al ritorno a Marina Grande il ritrovo sulla spiaggia, con un bagno ed una nuotata speciale dedicata alle persone con disabilità. Proseguirà con un pranzo con i fratelli Albanese.

Alle ore 16:00 ospiti al beach “Le Ondine – da Gemma” lo spettacolo con il cantautore Luca Sepe, gentilmente offerto dalla società Capri Spettacoli di Pierluigi Anastasio. La giornata si concluderà con la tradizionale tarantella del gruppo folkloristico Bella Capri.

Per assistere agli spettacoli si consiglia di prenotare al numero 3392060549 in quanto i posti per questi eventi sono limitati. Priorità sarà data alle persone con disabilità ed ai loro accompagnatori. Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid applicabili. Sarà anche richiesto il Green Pass valido.

L’Associazione Capri Senza Barriere ringrazia tutti gli amici che hanno fornito il proprio aiuto nell’organizzare e diffondere questo evento e l’Amministrazione della Città di Capri che ha concesso il patrocinio.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.