Scrivi per cercare

EVENTI

Due giorni all’insegna della fotografia e della musica a Palazzo Cerio, i grandi eventi a Capri arricchiscono l’offerta culturale di settembre

Condividi

Straordinario successo a Palazzo Cerio per una due giorni all’insegna della fotografia e della musica.

Venerdì 10 settembre è stata inaugurata la mostra fotografica a cura di Gabriele Giugni “Ulisses Syndrome” nell’ambito della rassegna Il canto delle sirene.

Le sale del Museo sono state trasformate in un mondo sommerso in cui protagoniste sono le “sirene” incontrate dall’artista nel suo viaggio di 2200 miglia a bordo di una barca a vela toccando sei paesi diversi.

Il sindaco Marino Lembo, a nome della Città di Capri, ha messo in evidenza come il Festival immaginato da Geppy Gleijeses – che oltre al Centro Cerio avrà altre prestigiose location a Capri e ad Anacapri – segni il ritorno sull’isola di prestigiosi eventi che arricchiscono l’offerta culturale nel mese di settembre.

Sabato 11 settembre protagonista indiscusso è stato il violino di Riccardo Zamuner che, accompagnato al pianoforte da Maria Sbeglia, ha entusiasmato il pubblico eseguendo brani di  Vitali, Massnet, Rachmaninoff e Sarasate. Bis a gran richiesta.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.