Scrivi per cercare

ATTUALITA'

L’Informatore Popolare numero 42 di domenica 2 dicembre in edicola: i principali argomenti

Condividi

L’anteprima della copertina del numero 42 di domenica 2 dicembre dell’Informatore Popolare in distribuzione gratuita (già dal sabato) nelle principali edicole dell’isola di Capri e negli abituali punti di diffusione. “Comune contro Comune” è il titolo di apertura della prima pagina: si parla dell’ordinanza con la quale l’ufficio tecnico comunale ha disposto alla “Capri Servizi” la demolizione di un box realizzato senza autorizzazioni in via San Francesco.

Slot sì, slot no: approfondiamo la sentenza del Tar che ha dato ragione agli esercenti annullando la delibera di Consiglio Comunale, ora cosa succederà?

I muretti a secco, di cui Capri è piena, diventano patrimonio dell’umanità.  E, ancora, continua la guerra ai topi al Capilupi.

A pagina 2 l’attesissima pagina di Catilina che questa settimana approfondisce numerosi temi, partendo da un concetto base: Capri è storia, tradizione e memoria.

All’interno del giornale, ovviamente, tante notizie di cronaca, politica, attualità ed eventi. Correte in edicola a ritirare la vostra copia, buona lettura!

 

gori_banner


Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.