Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Il Qubè Cafè con i Migliori Amici: una t-shirt solidale per la cura e la salvaguardia delle colonie feline dell’isola di Capri

Condividi

Un’edizione speciale della serie di T-shirt cult del Qubè Cafè per un progetto solidale che ha lo scopo di sostenere l’associazione animalista “I Migliori Amici”.

Lo storico bar di via Li Curti, di Daniele Amato e Giuseppe De Rosa, che da più di venti anni in occasione del “compleanno” dedica ai suoi habitué una t-shirt in serie limitata, quest’anno, lancia alla “Qubè Family” un appello di solidarietà. Infatti chi vorrà assicurarsi la T-shirt con lo splendido disegno di Roberto Maldacena e la realizzazione grafica di Andrea Petagna potrà farlo con un contributo minimo di 12€, che sarà interamente devoluto all’associazione animalista “I Migliori Amici” per la cura e la salvaguardia delle colonie feline dell’isola.

Un progetto reso possibile dal contributo di: Hotel Villa Brunella, Hotel Luna, Hotel La Residenza e Hotel Gatto Bianco.

Il Qubè Cafè

Uno dei locali storici dell’isola di Capri, un bar “alternativo” nei vicoli del centro storico, aperto tutto l’anno, dove è possibile recarsi ogni sera per un drink, una chiacchierata con gli amici, ascoltare musica e magari guardare in compagnia una partita. Fino al ventesimo anniversario dell’apertura, nel 2019, l’unico giorno di chiusura era appunto quello della festa di “compleanno”. In quella occasione veniva distribuita a tutti gli habituè una tshirt commemorativa dell’evento, ogni anno con un tema diverso. Le T-shirt sono diventati veri e propri oggetti di collezionismo, e quest’anno, in attesa di poter tornare a festeggiare con l’abituale party di compleanno, i patron del locale hanno deciso di lanciare questa iniziativa solidale che sicuramente vedrà il supporto della clientela più affezionata e di tanti, isolani e non, amanti degli animali.

I Migliori Amici

L’associazione opera da anni sul territorio isolano per promuovere la relazione uomo-animale, impegnandosi nel controllo, nella cura e nella valorizzazione delle colonie feline, aiutando animali in difficoltà o smarriti e promuovendo l’adozione di cani e gatti.  Inoltre i volontari dell’associazione intervengono frequentemente per soccorrere randagi feriti, facendosi carico delle spese veterinarie. I Migliori Amici, inoltre, organizzano raccolte di generi alimentari, medicinali e coperte per alcuni canili.

Contatti:
Facebook
Qubè Cafè | Facebook

I Migliori Amici | Facebook

Instagram
@qubecafecapri @miciamici.capri

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.