Scrivi per cercare

CRONACA

Denunciato dalla Polizia l’autore del furto ai Giardini d’Augusto, due malintenzionati “espulsi” da Capri

Condividi

E’ stato denunciato dalla Polizia l’autore del furto avvenuto nelle scorse settimane in pieno giorno a Capri alla biglietteria dei Giardini di Augusto. L’uomo, riconosciuto anche attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza, è stato individuato dagli agenti del commissariato nel corso delle indagini partite nell’immediatezza dei fatti ed espletate in collaborazione con la Polizia Municipale e deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Sono settimane di intensa attività per il personale del commissariato di Capri impegnato su più fronti.

A due persone gli agenti hanno notificato l’ordine di allontanamento dall’isola: non potranno rimettere piede a Capri colui che viene ritenuto il principale responsabile della bagarre, con tanto di gabbiano preso a sassate, in piena estate sulla spiaggia di Marina Grande e un pregiudicato che, in evidente stato di alterazione alcolica, si rese protagonista di un incidente in via Provinciale Marina Grande rifiutando di sottoporsi all’acoltest.

Denunciata a piede libero dai poliziotti, inoltre, una coppia per una violenta aggressione avvenuta in pieno giorno in via Roma. Denuncia ed ammonimento del Questore, infine, nei confronti di una persona accusata di aver colpito il vicino con un coltello e un bastone.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.