Scrivi per cercare

CRONACA

Covid, a Capri altri 8 positivi alla IV Novembre. Si attende l’esito dello screening di massa effettuato in tutte le scuole. Green pass e mascherina: controlli e multe

Condividi

Sono saliti i positivi al Covid nell’ambito del focolaio esploso a scuola. Nella giornata di ieri sono arrivati sull’isola gli altri risultati dei tamponi effettuati domenica e si è saputo di nuovi 8 casi di contagio al plesso IV Novembre.

Ieri centinaia di tamponi ad alunni, docenti e personale Ata di tutte le scuole presenti nel comune di Capri, infanzia, primarie e secondarie, dall’istituto Ippolito Nievo alla IV Novembre, dalla Giuseppe Salvia all’istituto Santa Teresa: uno screening di massa del cui esito darà notizia l’Asl tra oggi e domani.

Intanto, anche oggi, festività dell’Immacolata, giornata di controlli a Capri sulle regole Covid, dal green pass alle mascherine, da parte delle forze dell’ordine con l’impiego di personale in divisa e in borghese. Poche multe, segno che le regole vengono rispettate quasi da tutti, e tanti controlli: centinaia sull’isola i green pass verificati da lunedì ad oggi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.