Scrivi per cercare

EVENTI

“Passione Live”, in diretta su Telecapri la sera del 31 l’evento-spettacolo di Capodanno dal Maschio Angioino di Napoli

Condividi

La sera del 31 dicembre tutti sintonizzati su TeleCapri per “Passione Live”. E’ questo l’evento della notte di San Silvestro organizzato dal Comune di Napoli nello spettacolare castello “Maschio Angioino” nel quale si accenderanno le telecamere di TeleCapri. La regia dello spettacolo (chiuso al pubblico a causa delle restrizioni e visibile soltanto in tv e in streaming) è affidata al maestro Mvula Sungani e sarà trasmesso in diretta dalle ore 21:30 fino alle 00:45 sul canale 19 del digitale terrestre di TeleCapri.

“Passione Live – Capodanno 2022”, un mix tra le melodie d’inizio secolo e quelle contemporanee, con alternanza di musica, danza e cultura, sarà condotto da Gianni Simioli e Barbara Foria. Tra gli ospiti della serata: Emanuela Bianchini (étoile internazionale), Diodato, Raiz (Almamegretta), James Senese, Enzo Gragnaniello e ‘O Zulù, ai quali si affiancano gli interpreti musicali Flo, Irene Scarpato (Suonne d’Ajere), Simona Boo, Francesco Di Bella (24Grana), Dario Sansone (Foja), Roberto Colella (La Maschera), Maldestro e Gnut.

La direzione musicale è affidata a Ernesto Nobili (Chitarre acustiche e Plettri).

Questi, invece, i musicisti: Caterina Bianco (Tastierista e Violini), Marco Caligiuri (Batteria), Gigi Scialdone (Basso) e Fofò Bruno (Chitarre elettriche), con musicisti ospiti Fredy Malfi e Piero Gallo. Lo spazio per la danza, inoltre, sarà dedicato alle esibizioni dei ballerini Damiano Grifoni, Giulia Francescotti, Adele Falcone, Beatrice De Sanctis, Kevin Ranucci, Manuel Lardo e Srey Maffei.

Animeranno la lunga serata, inoltre, i deejay Irene Ferrara e Marco Messina e l’attrice Teresa Saponangelo.

La produzione dell’evento è di Arealive srl.

“TeleCapri si è sempre distinta per essere stata vicina ai momenti più tradizionali legati agli eventi – sottolinea Costantino Federico editore di TeleCapri -. Non potevamo, quindi, non essere presenti per portare nelle case dei cittadini campani questo spettacolare evento, soprattutto in un momento delicato in cui non è possibile partecipare in presenza”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.