Scrivi per cercare

CRONACA

Addio a Gennarino D’Alessio del ristorante Aurora, va via un altro grande protagonista delle tradizioni e della gastronomia di Capri

Condividi

Gennarino D’Alessio ha raggiunto in cielo l’amata moglie Lucia. Va via con la sua dipartita un altro pezzo importante di Capri, uno dei grandi protagonisti delle tradizioni e della gastronomia caprese.

“Ciao Papà… ora sei insieme a mamma e ci guardate da lassù”: con queste parole e questo commovente quadretto di famiglia i figli Mia e Raffaele hanno annunciato pubblicamente attraverso il profilo Instagram del ristorante Aurora la scomparsa di Gennarino.

I ristoratori Gennarino e Lucia, maestri di arte rara, depositari di una sapienza e di una filosofia di vita e di lavoro che rappresenta la tradizione della calda ospitalità caprese, hanno contribuito a scrivere pagine preziose della storia di Capri. Una cultura dell’accoglienza fatta di dedizione e passione che ha portato il ristorante Aurora di via Fuorlovado a divenire uno dei templi della gastronomia internazionale, amato dal jet-set, attraverso quel giusto mix di classe e di semplicità, tra tradizioni e innovazioni, che Gennarino e Lucia hanno saputo trasferire a Mia e Raffaele.

Ai figli, ai nipoti e a tutti i parenti il cordoglio della nostra redazione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.