Scrivi per cercare

EVENTI

La scuola Danza Dance di Capri trionfa al Pagani Danza Festival con il primo posto nella categoria kids conquistato da Anastasia, Luisa Pia e Ilenia

Condividi

Straordinario risultato per tre giovanissime ballerine di Capri al “Pagani Danza Festival”, manifestazione organizzata dall’Opes settore nazionale danza. Il concorso per la categoria kids, sezione danze tradizionali (tap dance), ha visto il trionfo della scuola Danza Dance Capri di Marialuisa Iaccarino con il primo posto vinto da Anastasia Esposito, Luisa Pia Ferraro e Ilenia Apuzzo, che hanno 8 anni e sono già al terzo concorso vittorioso.

La giuria era composta da tre giudici molto conosciuti nel settore quali Roberto D’Urso, Vladlena Aptukova e Fabrizio Esposito, quest’ultimo già ballerino e ora coreografo del corpo di ballo del teatro San Carlo.

Il primo posto al “Pagani Danza Festival” consente alla scuola danza isolana e alle tre ballerine capresi l’accesso alla finalissima di Roma, unitamente ad una borsa di studio estiva a Montesilvano.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.