Musica: Marina Piccola location d’eccezione del secondo episodio del progetto “Capritudine”. VIDEO
Condividi
“Capritudine” torna dopo il successo del primo episodio. Stavolta non sul Monte Solaro a 580 mt di altitudine bensì in una location dove le onde si infrangono sugli scogli e ne respiri la salsedine: lo Scoglio delle Sirene, nella baia di Marina Piccola.
Questo episodio è di stretta attualità ed è stato realizzato a supporto del popolo ucraino: nella descrizione c’è il link per donare e aiutare la popolazione che sta vivendo questo difficile momento.
Inoltre, nell’occasione del secondo episodio i promotori hanno annunciato la collaborazione col brand CapriMoonlight.
“Capritudine”, ricordiamo, è un progetto nato da un’idea creativa di Gabriele Silvestri e Francesco (a.k.a. AirplaneMode), due musicisti originari dell’iconica isola di Capri.
I due attraverso la loro collaborazione, spinti dalla passione per la musica e la sua forza evocativa, non solo si sono posti l’obiettivo di raccontare la loro isola al mondo, ma soprattutto di associare a questi luoghi meravigliosi delle tracce musicali ben definite e ricercate, da loro selezionate e mixate per creare un’esperienza unica.
“Capri è un luogo senza tempo, che viviamo in uno stordimento dei sensi, quasi sulla soglia del sogno, non si lascia ammirare ed amare soltanto per la singolarità del paesaggio naturale ma ti invade di sentimenti e sensazioni. La musica sveglia il tempo. Da qui nasce Capritudine”, hanno sottolineato i due giovani artisti capresi.
Gli autori del progetto ringraziano:
– Ivan Rubino – ha curato la parte video realizzando riprese fisse e col drone e montaggi
– Caprimoonlight – special partnership
– Capri DJ Service – audio equipment
– Lo Scoglio delle Sirene – location
– “Bagni Internazionali da Maria” – technical support
– Giorgio Carino – logo maker
– All the participant of the event and those who support us!
– CapriNews, CapriSpettacoli – promotion
Chi avesse perso EP.001 può rivederlo cliccando qui sotto