Scrivi per cercare

CRONACA

Topi a scuola, stop alle lezioni per due giorni all’istituto IV Novembre di Capri

Condividi

Topi a scuola, alunni mandati a casa per consentire pulizia, sanificazione e derattizzazione. Accade al plesso IV Novembre di via Valentino, scuola dell’infanzia e primaria, dell’istituto comprensivo Ippolito Nievo di Capri.

Il dirigente scolastico Sonia Fucito, in accordo con il Sindaco di Capri, ha disposto – si legge in una circolare inviata a genitori e docenti e pubblicata all’albo dell’istituto – “la sospensione delle lezioni in presenza nei giorni martedì 26 aprile e mercoledì 27 aprile per consentire pulizia approfondita, sanificazione dei locali interni della scuola e derattizzazione delle aree esterne a seguito del rinvenimento di escrementi di topo e di almeno un topo morto nei locali del plesso. In accordo con la vigente normativa sulla Did / Dad non saranno previste lezioni a distanza. Gli alunni potranno ripetere e/o approfondire argomenti di studio in modalità autonoma. I progetti Pon si svolgeranno esclusivamente all’esterno come previsto da calendario, nelle modalità comunicate dai tutor di ciascun progetto”.

“Le lezioni – conclude il dirigente scolastico – riprenderanno regolarmente in presenza giovedì 28 aprile: gli alunni entreranno a scuola alle ore 10,30 per consentire la completa aerazione dei locali e il rientro degli alunni in totale sicurezza”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.