Scrivi per cercare

EVENTI

Continua il “Winter tour” dell’Anema e Core band di Capri: dopo Dubai, Napoli e Roccaraso serata al Raspoutine di Roma

Condividi

L’Anema e Core Band in versione pre-natalizia a Roma, per una serata coi fiocchi al Raspoutine, nell’elegantissima cornice di Palazzo Dama, a pochi passi da Piazza del Popolo.
Il 20 dicembre la musica live della Taverna di Capri andrà in scena  tra i velluti rossi, i cristalli e le luci soffuse dello storico club, dal 1965  icona delle  serate più esclusive degli Champs-Elysées, e da circa tre anni destinazione d’eccellenza delle notti romane. Gianluigi Lembo e la band dell’Anema e Core proporranno in questo gioiello liberty l’ormai consolidatissima carrellata musicale di successi nazionali e internazionali, senza dimenticare i classici della canzone partenopea di tutti i tempi,  rivisitati ed interpretati in modo unico e coinvolgente.
Il sound e l’energia della Taverna Anema e Core per una notte protagonista al Raspoutine, all’interno dell’hotel di lusso dell’architetto Girardi, rifugio perfetto per gli amanti del bynight di prima classe.
Il locale che in quel di Parigi ha ospitato nei decenni personaggi del calibro di Malene Dietrich e più recentemente Madonna e Leonardo DiCaprio, ha già conquistato le notti capitoline, vantando VIP come Mickey Rourke e Paolo Sorrentino.
Sempre nel segno dello stile, dell’intrattenimento e della musica di qualità, ha scelto come partner l’Anema e Core Band per un connubio tra numeri uno della nightlife.
Dopo la tappa capitolina del 20 dicembre, che segue quelle di Dubai, Napoli e Roccaraso, la band tornerà alla base, a Capri, nel tempio del  divertimento isolano, per uno spumeggiante Capodanno al ritmo dell’Anema e Core.

.

gori_banner
Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.