Scrivi per cercare

SPETTACOLO

La festa continua: a Marina Piccola il brunch post matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini con l’animazione del gruppo folk Scialapopolo

Condividi

Si è guadagnato, senza timore di smentita, il titolo di matrimonio più top di questa primavera. La coppia di influencer Beatrice Valli e Marco Fantini, che ieri ha detto finalmente sì nella splendida cornice di Villa Lysis, a Capri, ha scelto di continuare i festeggiamenti er il giorno dopo le nozze con un brunch con amici e familiari più stretti in una lussuosissima villa a Marina Piccola con vista mozzafiato sui faraglioni.

Si tratta di una villa privata gestita dalla società di affitti brevi Elite Villas, fondata da Giada Filippetti Della Rocca e Luca De Tommasis, che opera a Capri ed in Costiera Amalfitana proponendo immobili di lusso per soggiorni brevi e che ha già ospitato diversi vip tra cui Belen e Cecilia Rodriguez nei loro soggiorni campani.

Il brunch, organizzato nel giardino panoramico della villa, è stato realizzato in perfetto stile caprese dal servizio catering Capri Pasta con un menù tradizionale curato nei minimi dettagli: frittini tipici partenopei, calamari e patate, insalata di polpo e finocchi, treccione di fiordilatte e caciottine, polpettine di vitello al limone, sformatini di parmigiana di melanzane, ravioli capresi saltati con pomodorini rossi e gialli, scialatielli gamberi e limone, dessert tipici capresi.

Ad animare gli ospiti, durante il pranzo, una speciale esibizione del gruppo folkloristico Scialapopolo, che ha fatto ballare e divertire gli sposi e i loro invitati.

La sposa ha scelto un outfit color avorio, con un tubino midi con giromanica a volant. Mentre lo sposo ha puntato sui colori del mare con polo blu scuro, pantalone bianco e mocassini in pelle.

Non sono mancate le foto degli sposi con amici e familiari che, allentata la tensione delle nozze, hanno approfittato di questa occasione più raccolta per divertirsi e rilassarsi a bordo della splendida piscina panoramica della villa.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.