Scrivi per cercare

EVENTI

Da “Uomini e donne” alle nozze a Capri: sposi a maggio sull’isola Beatrice Valli e Marco Fantini

Condividi

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno finalmente fissato la data del matrimonio, che – come più volte annunciato – avverrà sull’isola di Capri. I due hanno rimandato già in due occasioni le nozze, ma adesso sono pronti per giurarsi amore eterno.
A rendere pubblica la data è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bellissima proposta di nozze di Marco Fantini a Beatrice Valli, entrambi modelli e influencer molto seguiti e apprezzati sui social network, è avvenuta a Parigi e si sarebbero dovuti sposare nel mese di settembre del 2020. Il matrimonio, poi, è stato rimandato a causa del Covid-19. Adesso, i due piccioncini hanno finalmente fissato la data e tra qualche mese potranno giurarsi amore eterno.
Una festa in grande stile con le loro due figlie Azzurra e Bianca e con Alessandro che la Valli ha avuto dal precedente compagno. Fino ad oggi, Beatrice e Marco avevano rivelato ai fan che si sarebbero sposati entro il 2022, ma non avevano ancora un giorno certo.
“Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”, ha annunciato Beatrice su Instagram.
I due hanno rinviato più volte il matrimonio proprio perché le limitazioni non consentivano di fare una festa come si deve. Marco e Bea sognano di poter trascorrere una giornata speciale.
Chi è Marco. Marco Fantini, 30 anni, originario di Vicenza, è stato uno dei protagonisti più amati del programmi tv Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Carattere riservato e sempre educato, Marco è stato prima un corteggiatore di Anna Munafò, che però scelse l’altro corteggiatore Emanuele, e poi venne richiamato per diventare tronista. Durante l’esperienza in tv ha conosciuto e scelto la sua corteggiatrice Beatrice Valli. La coppia, da quel momento, non si è più lasciata.
Chi è Beatrice. Nata a Bologna 27 anni fa, da sempre appassionata di moda e spettacolo, Beatrice ha cominciato la sua carriera in tv nel 2014, partecipando a Uomini e Donne. All’interno del dating show di Maria De Filippi è diventata bersaglio di critiche ma non si è persa d’animo continuando il suo percorso con il tronista Marco che, alla fine, l’ha scelta. Da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno partecipato al videoclip L’equilibrista, mentre nel 2015 Beatrice è stata inviata per il Coca cola summer festival e anche conduttrice del programma Dai un bacio. Nel 2016 ha condotto, insieme al ballerino professionista di Amici, Marcello Sacchetta, Il gusto dell’estate. In questi anni, la Valli ha raccolto migliaia di follower, tanto da diventare una delle influencer più seguite e amate in Italia. Beatrice ha partecipato infatti a vari shooting per grandi firme ed è stata invitata, come ospite, anche a due edizioni della Mostra Del Cinema di Venezia.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.