Scrivi per cercare

EVENTI

Riparte la stagione dei matrimoni e degli eventi a Capri con le nozze di Pierluigi e Martina

Condividi

#ripartiamo è l’hasthag lanciato da Pierluigi Anastasio e Martina Iaccarino della Capri Spettacoli per rappresentare la ripartenza della stagione dei matrimoni e degli eventi. Martina e Pierluigi sono convolati ieri a nozze, pronunciando il fatidico sì nella ex cattedrale di Santo Stefano nella Piazzetta di Capri nel corso della cerimonia officiata da don Nello D’Alessio.

La coppia ha organizzato un vero e proprio spettacolo. Tanti gli ospiti che sono giunti sull’isola per l’evento o che hanno voluto mandare dei video messaggi speciali agli sposi, che si sono susseguiti per rendere piacevole e divertente questa giornata speciale.

Il primo è il noto sassofonista Daniele Vitale, amico degli sposi, che ha voluto regalare vari momenti, a cominciare dal rito religioso in chiesa: magistrale e commovente è stata l’esibizione di Hallelujah, poi l’uscita degli sposi è stata contrassegnata dalla canzone “Stay” sempre suonata dal sassofonista.

Altro ospite è stato Luca Sepe accompagnato da “Rafel o pazz”: i due hanno regalato agli ospiti quaranta minuti di puro divertimento. Dovevano essere presenti anche due protagonisti di Made in Sud, Ciro Giustiniani ed Enzo e Sal, purtroppo l’annunciato maltempo che non poteva garantire il ritorno li ha fermati a terraferma, ma comunque hanno voluto mandare i loro sketch in un video che è stato proiettato in sala durante il ricevimento.

Commovente la proiezione di saluti che alcuni amici vip degli sposi hanno inviato mostrando la loro vicinanza in questo giorno speciale, la nota influencer Mary Esposito, il tik toker Emanuele Pingu, l’influencer Alessia Maraucci, il cantante Emanuele Cozzi dei Paps’n’Skar e la fidanzata,  il comico Peppe Iodice ed il cantante Andrea Sannino.

L’ evento, che si è svolto presso l’hotel San Michele di Anacapri, è stato presentato da Peppe Croce, il piano bar invece è stato curato da Gigi Ceccacci, la musica dell’aperitivo è stata affidata al dj Gabriele Silvestri.

Il gran finale musicale prima della torta nuziale ha visto come protagonista Daniele Vitale Sax che ha regalato agli ospiti i momenti più scatenati del suo show.

Congratulazioni vivissime agli sposi!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.