Scrivi per cercare

SPORT

Club Napoli Isola di Capri: tradizionale festa pre-natalizia e lotteria di beneficenza

Condividi

Nelle sale del “Verginiello”, autentica casa azzurra nel cuore dell’isola, il Club Napoli Capri si è ritrovato anche quest’anno per la cena di Natale.

Il nutritissimo gruppo di soci si è riunito per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie, nella location che affaccia sul Golfo di Napoli che ha fatto da cornice alla serata.

Presenti il Presidente Costanzo Ruocco, i componenti del direttivo Roberto Serena, Marco Vanacore e Daniele Pecoraro e tanti soci con le rispettive famiglie.
Menù natalizio, preparato dagli chef del Verginiello, coordinati come al solito dai Patron Luigi e Nino.
A fine serata è stata offerta una grande torta, ottimamente decorata dai colori bianco e azzurri dallo chef Rocco.

Come di consueto, il sodalizio isolano ha lanciato la lotteria di beneficenza, il cui ricavato andrà quest’anno alla San Vincenzo de’ Paoli di Capri che lo destinerà alle popolazioni di Veneto e Liguria, recentemente flagellate dal maltempo.
La lotteria è uno dei tanti momenti che nel corso dell’anno il club isolano riserva alle associazioni di volontariato, nel segno di una presenza sul territorio non circoscritta al semplice aspetto sportivo e del tifo.

Tante le griffe di soci azzurri che hanno voluto sostenere l’iniziativa, tra le quali Capri Watch, Enoteca Segreta, O Bag,  Alimentari Meo, e per finire Isaia, main sponsor del Club per la stagione 2018/19.
Immancabili le bellissime maglie da gara del Napoli, gli orologi, ed i tantissimi gadget griffati SSC Napoli.

La tradizionale tombola natalizia, condotta tra gag e battute dall’inimitabile Gennaro Paturzo ha vivacizzato la serata, sulle note in diretta di Radio Yacht.
Il gruppo azzurro ha ricreato alla fine l’atmosfera del San Paolo, coinvolgendo tutti i presenti in un divertentissimo momento che ha caratterizzato la serata, carica di allegria ed entusiasmo.

gori_banner
Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.