Scrivi per cercare

CRONACA

Ordinanza del sindaco di Capri: torna il doppio senso di circolazione in via Provinciale Marina Grande con limite di velocità massima di 20 km/h nel tratto dell’incidente

Condividi

Stop ai semafori e al senso unico alternato in via Provinciale Marina Grande nel luogo del tragico incidente del 22 luglio dello scorso anno. Con un’ordinanza firmata oggi, il sindaco di Capri Marino Lembo ha disposto il ripristino della viabilità ordinaria con doppio senso di circolazione sulla strada provinciale 66, nel tratto compreso tra l’hotel J.K. Place Capri e l’hotel Maresca, con limite di velocità a 20 km/h, con decorrenza dalle ore 12 del 25 giugno 2022.

La decisione è stata assunta alla luce degli interventi effettuati con la supervisione dell’ufficio tecnico comunale e delle prescrizioni disposte dal perito della Procura di Napoli nel corso del sopralluogo dello scorso 18 giugno.

Nell’ordinanza appena pubblicata il sindaco di Capri ha inoltre disposto al settore di Polizia Municipale di adeguare gli atti di propria competenza alle disposizioni concordate con l’Autorità Giudiziaria per il tramite del Ctu, di predisporre la segnaletica stradale riportante il limite di velocità massima di 20 km/orari e di provvedere all’acquisto e successivo posizionamento in loco del rilevatore elettronico della velocità.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.