Scrivi per cercare

CRONACA

La scomparsa di don Carmine, il messaggio di cordoglio del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale: “Capri perde un importante punto di riferimento”

Condividi

Il cordoglio delle istituzioni per la scomparsa del parroco di Capri.

Attraverso un messaggio, “il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale della Città di Capri si uniscono alla Comunità isolana per l’improvvisa scomparsa del nostro carissimo e amato parroco don Carmine del Gaudio. La perdita di don Carmine lascia un vuoto incolmabile nel sentimento e nell’affetto dei cittadini di Capri, ai quali sin dal suo arrivo sull’isola ha donato il suo amore e il suo apostolato”.

“Autentico uomo di fede e servo di Dio, di straordinaria intelligenza e sensibilità e dalle grandi doti umane, don Carmine – prosegue il messaggio di cordoglio istituzionale – ha sempre onorato la sua missione pastorale profondendo il suo impegno in tantissime attività di volontariato, a favore degli ultimi e dei piú bisognosi con grande spirito di servizio e infinita disponibilità. Capri perde oggi un uomo di Dio, importante punto di riferimento e guida spirituale per l’intera Comunità”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.