Scrivi per cercare

CRONACA

Sbarca a Capri nonostante il foglio di via e alla vista della polizia cerca di nascondersi sull’aliscafo, denunciato napoletano sospettato di aver compiuto un furto in abitazione sull’isola

Condividi

Un cittadino napoletano, con precedenti, è stato fermato e denunciato a piede libero nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato per aver violato – e non è la prima volta che accade – il foglio di via obbligatorio dall’isola. L’uomo era sbarcato a Capri e qui aveva trascorso la mattinata, poi aveva cercato di andar via sperando di non lasciare traccia. Ma gli agenti del commissariato di Capri, guidati dalla dirigente Renata Catalano, insieme alla polizia municipale lo hanno notato tra la folla e al momento propizio sono entrati in azione bloccandolo sull’aliscafo, fermo nel porto e in procinto di salpare, dove nel frattempo si era mimetizzato tra i turisti sperando di non essere riconosciuto. Oltre ad aver violato il foglio di via, è fortemente sospettato di aver commesso un furto in abitazione a Capri alcune settimane fa.

Giornate di super lavoro per le forze dell’ordine: le volanti della Polizia sono accorse l’altra sera in via Provinciale Marina Grande dove un uomo è andato in escandescenza, stendendosi sull’asfalto e impedendo il transito veicolare. Visibilmente alterato, sembra per problemi di carattere lavorativo, è stato identificato dagli agenti e quindi affidato alle cure del personale medico del 118 e dell’ospedale Capilupi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.