Scrivi per cercare

CRONACA

Il caso: passeggera di ritorno dall’ospedale presa in pieno da un’enorme quantità d’acqua all’ingresso del jet nel porto di Capri, esposto in Capitaneria

Condividi

Colpita e presa in pieno da una notevole quantità d’acqua poco prima dell’ormeggio nel porto di Capri. E’ l’incredibile disavventura capitata ieri mattina ad una donna di Anacapri a bordo di un jet della Navigazione Libera del Golfo. La vicenda avrà risvolti giudiziari visto che la passeggera ha presentato un esposto alla Capitaneria di Porto, riservandosi tutte le azioni per gli eventuali danni riportati nell’incidente.

La signora, 67 anni, che rientrava da un ospedale dove era stata recentemente operata per problemi oncologici, si era imbarcata a metà mattinata con la sorella dal porto di Napoli.

“All’ingresso del porto di Capri, mentre ci accingevamo a metterci in fila per lo sbarco, venivo investita da una grossa quantità d’acqua proveniente dal tender dell’aliscafo sul quale stavamo viaggiando. Alcuni soggetti dell’equipaggio che hanno assistito all’accaduto invece di assistermi ridevano compiaciuti”, ha denunciato la donna mettendo tutto nero su bianco nell’esposto presentato all’ufficio circondariale marittimo di Capri.

“Il flusso d’acqua – ha concluso la signora – ha bagnato tutta la ferita dove vi sono punti di sutura e per la quale il medico di ha raccomandato di non bagnarla. Mi riservo di contattare l’ospedale e il medico per ulteriori accertamenti e relativi danni”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.