Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Svaligiata ad Atlanta la casa di Mariah Carey mentre la diva era in vacanza a Capri

Condividi

I ladri si sono introdotti nella casa ad Atlanta della cantante americana Mariah Carey mentre la diva era in vacanza in Italia. La polizia ha confermato al giornale di intrattenimento Page Six la notizia del furto in casa, avvenuto a luglio, mentre la cantante si trovava a Capri con la sua famiglia.

Le forze dell’ordine non hanno specificato come sia avvenuto il furto né il valore della refurtiva, poiché “un’indagine sull’evento è ancora aperta e, inoltre, le informazioni potrebbero essere limitate”, ha affermato il giornale.

Un fondo che controlla molte altre proprietà e interessi commerciali di Carey aveva acquistato la villa per 5,65 milioni di dollari nel novembre 2021. La casa comprende nove camere da letto, tredici bagni e dispone anche di una piscina, un campo tennis e un parco giochi.

La cantante di “All I want for Christmas” ha trascorso parte del mese di luglio in Italia con il suo compagno, Bryan Tanaka, e i loro gemelli Monroe e Moroccan e Page Six ha pubblicato online diverse immagini del loro viaggio.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.