Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Capri l’isola dei matrimoni: weekend zeppo di cerimonie nuziali. In Piazzetta tutti i turisti a fotografare allestimenti floreali da favola

Condividi

Capri si conferma l’isola dei matrimoni. Fa enormemente piacere che ci siano persone che giungono da ogni angolo del mondo a Capri per coronare il loro sogno d’amore. Questo weekend è zeppo di cerimonie nuziali sull’intera isola e tante altre ce ne saranno per il prosieguo di settembre e per buona parte di ottobre. Le attenzioni mediatiche sono tutte concentrate su Villa Lysis, teatro dell’unione civile tra Massimo Osanna, direttore generale dei musei del ministero della cultura e a lungo direttore degli scavi di Pompei, e Gianluca De Marchi, imprenditore romano e co-fondatore di Urban Vision, azienda che si occupa di pubblicità e restauri d’arte. Presenti il premio Oscar Paolo Sorrentino, che ufficialmente celebra le nozze, Valeria Golino che è una dei testimoni, Serena Dandini con il marito musicista Lele Marchitelli, Valeria Bruni Tedeschi, Manuela Arcuri, Alessandro Preziosi, Myrta Merlino con il compagno Marco Tardelli, il produttore Pietro Valsecchi e tanti altri. Ma riflettori accesi, e tante foto da parte dei turisti estasiati, anche su una cerimonia nuziale sfarzosa ma elegante nella chiesa di Santo Stefano (sposi una coppia di habituè di Capri) con la Piazzetta che oggi pomeriggio ha cambiato look in virtù di una favolosa composizione floreale (nelle foto) che ha lasciato tutti di stucco.

Nelle foto in basso, infine, alcuni momenti dell’unione civile tra Massimo Osanna e Gianluca De Marchi celebrata da Paolo Sorrentino a Villa Lysis.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.