Scrivi per cercare

CRONACA

La tragedia di Ettore, fisioterapista napoletano, morto in un incidente stradale. Appassionato di vela, era tesserato con lo Yacht Club Capri e aveva partecipato a numerose regate

Condividi

Un drammatico incidente stradale ha portato via Ettore La Piccirella, 68 anni, apprezzato fisioterapista napoletano. Viaggiava in sella alla sua moto sulla tangenziale di Napoli quando è stato travolto da un’auto. La corsa in ospedale, dove purtroppo è deceduto a causa della gravità dei traumi e delle lesioni.

Sposato con Valentina Frega, papà di Luca e Giorgia, era legatissimo all’isola di Capri.

Grande amante del mare, la vela era la sua grande passione. Tesserato con lo Yacht Club Capri, aveva partecipato alle principali regate veliche in Italia e all’estero soprattutto su barche d’epoca. E’ sempre stato in equipaggio in tutte le competizioni in cui lo Yacht Club Capri ha gareggiato con una propria imbarcazione, tra cui la trasferta a Newport nel 2011 per la partecipazione alla Invitational Cup By Rolex organizzata dal New York Yacht Club. Numerose le partecipazioni alla Rolex Capri Sailing Week.

Le foto che pubblichiamo sono state diffuse proprio dallo Yacht Club Capri.

Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.