Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Capodanno a Capri, il comunicato ufficiale di Decibel Bellini

Condividi

Il dj Decibel Bellini ha diffuso stasera, attraverso la propria pagina Facebook, un comunicato ufficiale con la propria posizione sul capodanno a Capri. Ecco il testo.

Sono in vacanza con la famiglia a Dubai e pensavo di non dover tornare più sulla questione capodanno perché tutto quello che avevo da dire lo avevo trasmesso nelle storie di instagram del 2 gennaio.
Pensavo con poche parole di aver spiegato tutto ma la grande confusione creata da alcuni organi di informazione mi costringono a spiegare che:

1) NON SONO IO QUELLO CHE SI VEDE NEL VIDEO CHE GIRA (ad esempio su REPUBBLICA);
2) NEL MIO SET, INIZIATO ALLE 3.01 e finito alle 5.05 NON HO MAI PRONUNCIATO PAROLE OFFENSIVE VERSO NESSUNA SQUADRA DI CALCIO;
3) IL MIO ACCORDO CON L’AGENZIA PREVEDEVA IL SET ALLE 2.30 (lo avevo anche comunicato a voi tramite storie su Instagram in modo da essere insieme in piazza allo stesso orario;
4) a causa delle condizioni METEOMARINE lo show ha ritardato di mezz’ora e (come detto) è cominciato alle 3. Mi sono scusato subito appena salito sul palco e lo faccio ancora;
5) dalle 3 alle 5 abbiamo cantato, ballato e (onestamente) è stata una festa fantastica e si è creato subito una bella atmosfera (NON LO DICO IO SIETE VOI AD AVERLO TESTIMONIATO)
6) abbiamo staccato alle 5.06 dovendo “cacciare” la gente presente (IL VIDEO CHE VEDETE È STATO GIRATO ALLA FINE DEL SET ALLE 5.06) e tutto mi sembra TRANNE CHE un capodanno FLOP.
7) SONO RESPONSABILE SOLO DI QUELLO CHE È SUCCESSO DALLE 3.01 in poi, quello che è successo prima non sono in grado di giudicarlo e/o commentarlo.

Con affetto da uno che mette la musica e parla ad un microfono dal 1993.

Daniele Decibel Bellini

 


Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.