Scrivi per cercare

EVENTI

Mario Maione Jr. vuole conquistare i vip con il Monopoly Capri, dopo il successo di Forte dei Marmi il celebre gioco sbarca sull’isola con l’adesione di prestigiose attività

Condividi

Sta per approdare a Capri il gioco da tavolo Monopoly di Hasbro, ancora oggi il più venduto al mondo, con una veste completamente nuova.
L’estate 2022 ha visto il lancio del Monopoly Forte dei Marmi, non il solito gioco ma una
versione esclusiva in tiratura limitata che ha attirato l’attenzione di vip e giornali. Un’iniziativa nata anche per fare del bene, vista la partecipazione della Fondazione Bocelli che ha devoluto in beneficenza parte del ricavato, senza parlare dell’asta benefica durante la quale un Monopoly tempestato di Swarovsky é stato battuto ed acquistato da Alessandro Sallusti e delle copie firmate dallo stesso Andrea Bocelli, sempre donate a scopo benefico.
Sulla scia del successo di Forte dei Marmi nasce il Monopoly di Capri. Come per Forte, al posto delle solite caselle sará possibile trovare le attivitá del luogo lungo tutto il tabellone.
Dell’organizzazione si sta occupando il giovane Project Manager Mario Maione Jr della MARS Consulting Ltd. La formula é la medesima scelta in Versilia, un prodotto esclusivo che sará possibile trovare in un’edizione limitata solo nelle attivitá che ne fanno parte.
Il gioco sarà eterno, verrà prodotto per tutti gli anni a venire con le attività selezionate quest’anno. Ad oggi già numerose attività hanno aderito, assicurandosi sul gioco piú venduto al mondo un posto per gli anni a venire e completando quasi l’intero tabellone.
Ma non solo, dal 2024 infatti il gioco, insieme a Forte dei Marmi, sarà lanciato internazionalmente, complice anche un cuore tecnologico. Infatti come già accaduto per Forte dei Marmi il Monopoly di Capri sarà vivibile in 3D, dunque potrete, possedendolo, fare e-shopping nei negozi, prenotare hotel e ristoranti o noleggiare uno yacht, direttamente dal gioco, ovunque lo abbiate acquistato.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione già tantissimi sponsor capresi del gioco insieme a Mario Maione stanno organizzando diversi eventi invitando vere proprie star dello showbiz per la presentazione del gioco, tra cui Patrizia Groppelli, Guendalina Canessa, Enzo Miccio, volti politici come Matteo Renzi  Carlo Cottarelli ma anche tantissimi affezionati al gioco della versione Forte marmina come il direttore Alessandro Sallusti che ha gareggiato durante un’asta charity svolta dalla famiglia Bocelli accaparrandosi la versione del gioco firmata dal grande maestro. Anche in questo caso la versione Monopoly Capri ci sarà un’edizione limitata in Swarovsky e sarà anch’essa firmata da una grande star.

Ecco qualche foto con i vip dell’edizione di Forte dei Marmi raccolte dalla nostra redazione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.