Scrivi per cercare

CRONACA

Il parroco di Capri don Pasquale Irolla nuovo presidente della Croce Azzurra di Padre Pio

Condividi

Don Pasquale Irolla è il nuovo presidente della Croce Azzurra di Padre Pio. A nominarlo è stata all’unanimità l’assemblea dell’associazione, riunitasi a Capri presso la Chiesetta dell’Oratorio sottostante alla ex cattedrale Santo Stefano Protomartire.

La Croce Azzurra di Padre Pio, intitolata alla memoria dell’avvocato Marianna Ferraro, nacque dodici anni fa per volontà dell’allora parroco Don Carmine del Gaudio recentemente scomparso.

L’associazione di volontariato opera, senza fini di lucro, nell’ambito sociale e della solidarietà e attraverso l’ambulanza acquistata con le donazioni dei cittadini e con la valida presenza di numerosi volontari garantisce il servizio di trasporto da e per l’isola di Capri di ammalati, di disabili e di persone con difficoltà di deambulazione anche a seguito di ricoveri ospedalieri.

Dopo alcuni mesi di vacanza nella presidenza, si è riunita l’assemblea che ha deciso di affidare l’incarico di presidente al nuovo parroco di Capri don Pasquale Irolla, da pochi mesi alla guida della comunità spirituale di Capri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.