Scrivi per cercare

EVENTI

Torna dopo due anni di stop il Capodanno nella Piazzetta di Capri: ecco i nomi e il programma della lunga notte di festeggiamenti per l’arrivo del 2023

Condividi

Dopo due anni di stop forzato per il Covid, finalmente torna il veglione di Capodanno anche sull’isola di Capri. Parte il conto alla rovescia per il prossimo 31 dicembre che vedrà la celebre Piazzetta di Capri ospitare il tradizionale evento con il quale verrà dato il benvenuto al nuovo anno.

Promosso dalla Città di Capri, Assessorato al Turismo, il veglione open air è organizzato da “Capri La Nuit“, nuova realtà di eventi sull’isola.

La lunga notte di festeggiamenti inizierà dalle ore 22.30 con musica dal vivo di Aurelio Fierro Jr & la sua band, poi dall’1.00 si alterneranno a rotazione i deejays isolani nel loro classico dj-set Extravagance di musica a 360° Marco Maresca, Andrea Trama e il vocalist Ariel Voice.

Ospiti della serata il deejay, nonché producer e live performer Naestor, accompagnato dalla guest voice e showgirl Jeanine, direttamente dai migliori top club d’Italia e ospite di molte trasmissioni televisive.

La serata di musica dance che andrà avanti fino a tarda notte punterà moltissimo anche sullo spettacolo, comunicano gli organizzatori. L’animazione  di ballerini del gruppo Gastonbot si alternerà durante il corso dell’evento con vari show e intrattenimenti insieme anche alla Fx-Treme che curerà, con le sue attrezzature, gli effetti speciali tra cui il laser show e tanto altro ancora.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.