Scrivi per cercare

EVENTI

Dieci artisti di strada invaderanno l’isola per la seconda edizione del Capri Circus Festival

Condividi

La Città di Capri – Assessorato all’infanzia e la Capri Spettacoli, con la collaborazione di Rena Nera, presentano la seconda edizione del Capri Circus Festival, una rassegna di due giorni, il 2 e 3 gennaio, dove 10 artisti di strada si alterneranno nelle più svariate arti circense ma non solo, saranno presenti, clown, maghi, musicisti e tanti altri.

“Dopo il successo dello scorso anno”, sottolinea Pierluigi Anastasio CEO della Capri Spettacoli, “abbiamo deciso di presentare una seconda edizione che possa divertire non solo i più piccoli ma anche i loro genitori, cercando di creare momenti a dir poco unici e divertenti. Rispetto allo scorso anno l’evento sarà itinerante: si partirà da Piazzale Europa alle ore 16:00, passando per la piazzetta fino ad arrivare ai Giardini della Flora Caprense dove ci saranno la maggior parte degli show”.

La Capri Spettacoli ha riservato anche un gran finale il 3 gennaio con il noto musicista Daniele Vitale Sax, che arrivò in finale nel programma condotto da Nek “Dalla strada al palco”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.