Scrivi per cercare

EVENTI

Entusiasmo e divertimento con il Capri Circus Festival, il successo della seconda edizione e il gran finale con Daniele Vitale Sax. Video e foto

Condividi

Grande successo di consensi e di pubblico ha avuto la seconda edizione del Capri Circus Festival, che ha visto un susseguirsi di 10 artisti di strada, che hanno invaso letteralmente Capri in una due giorni all’insegna del divertimento e della musica. Questa kermesse è stata organizzata dalla Città di Capri, assessorato all’infanzia nella persona del dott. Salvatore Ciuccio, e dalla Capri Spettacoli di Pierluigi Anastasio e Martina Iaccarino, con la collaborazione artistica dell’Associazione Rena Nera.

Nella prima giornata è partita la parata, capeggiata da due cavalloni gonfiabili giganti, da Piazzale Europa che ha visto gli artisti della giornata “camminare” lungo via Roma fino alla Piazzetta, dove hanno regalato 10 minuti di uno show che ha divertito grandi e piccoli, successivamente è proseguita verso i Giardini della Flora Caprense, dove si sono svolti tutti gli altri spettacoli. Il gruppo è stato accolto, all’arrivo della parata, dall’intrattenimento musicale del noto cantautore Peppe Rienzo.

Applauditissimi tutti gli artisti che si sono esibiti nella prima giornata e che hanno coinvolto tutto il numeroso pubblico presente, in particolare segnaliamo la presenza del ventriloquo Antonio Diana, famoso soprattutto perchè semifinalista dell’ultima edizione del noto programma Tu si que vales, ed anche per aver creato un pupazzo uguale a Vincenzo De Luca, facendo boom di visualizzazioni in tutti i social con i suoi interventi semiseri durante la pandemia.

La seconda e ultima giornata è iniziata con una parata sempre alle 16:00 da Piazzale Europa che ha proseguito verso la Piazzetta, dove si sono esibiti tutti gli artisti di questo appuntamento odierno, tra cabarettisti, maghi, giocolieri e sputafuoco, creando momenti di sana allegria a tutti i presenti, successivamente direzione Giardini della Flora Caprense dove ci sono stati spettacoli di effetto, come fuoco show ed il led show.

La Capri Spettacoli ha voluto puntare alto per questa manifestazione, giunta alla seconda edizione, preparando un gran finale musicale, invitando il noto sassofonista Daniele Vitale Sax, arrivato secondo al programma Dalla strada al palco condotto da Nek, dove si erano esibiti gli artisti di strada; non si poteva concludere meglio di cosi, e con questo il musicista ha regalato a tutti i presenti i pezzi musicali più belli e ballabili del suo show, circondato da tutti gli artisti del Capri Circus Festival, proponendo un finale con il botto.

Pierluigi e Martina della Capri Spettacoli vogliono fare i dovuti ringraziamenti, in primis all’Associazione Rena Nera che ha curato la parte artistica di strada della kermesse, al dott. Salvatore Ciuccio, Assessore all’infanzia della Città di Capri, sempre vicino a queste iniziative, a Loredana Ascione di Donna Rachele, Fabio, Roberto, Illya e Gabriele della Capri dj Service, la conduttrice sempre presente Letizia Torelli, la Almani Eventi per la logistica, la ditta Marsico del Parcheggio di Piazzale Europa, la Capri Blue di Sasha Sorrentino e Antonio D’Agostino per le splendide foto.

Tra qualche giorno uscirà il video ufficiale.

Ecco una sintesi per video e foto della manifestazione.

VIDEO 1 https://fb.watch/hRddlooesk/

VIDEO 2 https://fb.watch/hRdw-UPUDE/

VIDEO 3 https://fb.watch/hRdaFP4Knk/

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.