Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Lorenzo Coppola è il nuovo presidente di Federalberghi Isola di Capri: “Progettualità a lungo termine caposaldo irriducibile per il futuro del nostro territorio”

Condividi

Lorenzo Coppola, 29 anni, appartenente alla storica famiglia di albergatori dell’hotel San Michele di Anacapri, è il nuovo presidente dell’associazione Federalberghi Isola di Capri. E’ stato eletto al termine delle votazioni riservate ai soci e agli iscritti all’associazione. Resterà in carica nel prossimo triennio.

Risultano eletti nel consiglio direttivo: Sergio Gargiulo (hotel Syrene), Antonio Esposito (hotel Gatto Bianco), Antonino Esposito (hotel La Minerva), Paolo Federico (hotel Punta Tragara), Simona De Turris (hotel Il Mulino), Valerio Paone (hotel Excelsior Parco) e Guido D’Auria (residence 2 pini).

“Voglio ringraziare gli albergatori capresi che hanno riposto fiducia in me. Accolgo questo nuovo percorso con Federalberghi nella profonda convinzione che una progettualità a lungo termine, accanto ad un costante e democratico scambio di idee, costituisca caposaldo irriducibile per la nostra associazione e per il futuro del nostro territorio”, afferma Coppola.

“Gli albergatori – prosegue il neo presidente – rappresentano la punta di diamante della florida economia turistica locale e l’azione dell’associazione deve essere indirizzata a comprendere e rappresentare al meglio i bisogni del settore. Appaiono cruciali, ad oggi, alcune criticità nella gestione del territorio che richiedono la partecipazione attiva e responsabile della nostra categoria. Lavoreremo insieme in continuità con il prezioso operato svolto fino ad oggi da ciascun associato, dal gruppo dirigente e soprattutto dal presidente Sergio Gargiulo il quale resta un patrimonio per l’intera comunità”.

“È dalla cura verso il domani che traggono senso le nostre azioni di oggi”, conclude.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.