Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Riapre la sala operatoria all’ospedale Capilupi: ripartono dal 22 le attività di chirurgia day surgery, Paolo Falco coordinatore

Condividi

L’Amministrazione comunale di Capri ha ufficialmente annunciato, rendendo pubblico un estratto della comunicazione pervenuta dalla Asl Napoli 1, l’imminente ripresa delle attività di day surgery (chirurgia ambulatoriale) presso l’ospedale Capilupi, oltre ad aggiornare il quadro degli ambulatori specifici. Il Direttore Generale ha individuato nel dottor Paolo Falco il coordinatore delle attività finalizzate alla ripresa della chirurgia day surgery.

Va precisato, a scanso di equivoci, che il servizio day surgery riguarda non la chirurgia d’urgenza ma esclusivamente piccoli interventi di chirurgia ambulatoriale programmati che vanno effettuati tramite prenotazione.

Il gruppo della Primavera, che amministra il Comune di Capri, così ha commentato la notizia: “Grazie alla disponibilità della Direzione Asl e di tutto il personale medico e paramedico, sottolineiamo con particolare calore che confidiamo nella collaborazione di tutti per un risultato che si attende da anni. Siamo molto fiduciosi che il tanto lavoro fatto in questi anni, spesso mortificato da ragioni difficili da comprendere, nell’ambito di una sanità regionale le cui difficoltà sono notorie, possa giungere ad un importante risultato. Paolo, assieme al tenace lavoro del Comitato Art. 32, ha passato anni di battaglie, successi e mortificazioni, che meritano questo risultato. Ancor più del suo lavoro politico, lo merita la sua quotidiana opera di assistenza generosamente offerta a tutti, sempre e ben prima del suo impegno politico”, conclude la Primavera.

Ecco il prospetto con le modalità di prenotazione e con gli ambulatori attivi.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.