Scrivi per cercare

CRONACA

Trasporto pubblico locale: stop allo sciopero del personale Atc, corse di bus regolari il 3 aprile a Capri

Condividi

Trasporto pubblico locale: stop allo sciopero del personale di Atc proclamato dai sindacati per lunedì 3 aprile. Il servizio di autobus sarà dunque regolare.

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti e Uglfna, attraverso una nota firmata dai segretari regionali Ferraiuolo e Fasano, comunicano che, “a seguito dell’avvenuto pagamento, da parte della società Atc di Capri, delle retribuzioni di febbraio e dei ticket correnti e arretrati, di cui alle motivazioni poste a base della vertenza, revocano la prima azione di sciopero prevista per il giorno 03.04.2023”.

Nello stesso tempo, Vallini dell’esecutivo provinciale di Usb lavoro privato – con un documento sindacale inviato alle autorità – rende nota “la sospensione dello sciopero di 4 ore ore proclamato per il giorno 03.04.2023”, dopo aver “preso atto del pagamento dello stipendio di febbraio e del pagamento dei ticket arretrati e correnti” e “valutato positivamente l’impegno assunto da Atc, così come da noi richiesto, di erogare il premio di produttività 2022 con i ticket di marzo, ma anche di affrontare la problematica relativa alla indennità retribuzione ferie”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.