Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Jennifer Lopez lancia da Capri il suo spritz in bottiglia e presenta i drink Delola, è online il video girato sull’isola

Condividi

JLo inarrestabile. Popstar, ballerina, attrice di Hollywood, founder di un marchio di cosmetici, Jennifer Lopez è ora a capo di un brand di drink alcolici, Delola, che ha presentato nelle scorse ore sui social con un video dal mood vacanziero, girato la scorsa estate a Capri. Per la realizzazione del video, a Marina Piccola, prezioso è stato il supporto di Marcella Caiazzo, location manager, che ha curato le location per le foto dello shooting e tutta la logistica.

La sua nuova linea di bevande spritz è ispirata nientemeno che alla Dolce Vita italiana e, in particolare, all’esperienza della moglie di Ben Affleck a Capri, una delle sue mete preferite per staccare la spina.

“Ho imparato crescendo – dice la star nel video – che la vita va goduta al massimo. Avevo in testa di creare dei drink deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia. Ed ecco l’idea di Delola. Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia. L’accoglienza italiana e lo stile raffinato della costiera sono entrati nel mio cuore”.

“Gli spritz Delola – aggiunge mentre la vediamo in versione estiva con i Faraglioni di Capri dirimpettai e una super abbronzatura – si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. Abbiamo creato tre gusti di spritz e vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola”, conclude JLo.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.