Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Napoli torna campione dopo 33 anni: ecco le iniziative di Capri Watch per celebrare l’evento

Condividi

Per festeggiare la riconquista dello scudetto, dopo 33 anni, dalla squadra del Napoli, è stato realizzato in edizione limitata un cinturino in pelle cocco sul quale è stato dipinto a mano il tricolore.

A realizzare l’oggetto del desiderio è stata l’artista Patrizia Costante che ha ideato in esclusiva gli unici 25 esemplari che verranno riconosciuti con un numero progressivo da 1 a 25.

E’ proprio in occasione di questo evento eccezionale e storico per la città di Napoli e per l’intera Italia Meridionale che il patron di Capri Watch ha deciso di omaggiare il cinturino tricolore dipinto a coloro che acquisteranno l’orologio “Napoli nel Cuore” che sarà corredato anche da un cinturino extra in silicone blue.

L’idea di salutare questo trionfo sportivo con un omaggio nasce da una lettura positiva e fiduciosa del futuro per lo sviluppo turistico della città di Napoli che potrà ottenere una positiva ricaduta grazie al prestigioso risultato sportivo che ha raggiunto la squadra partenopea. L’ideatore del marchio Capri Watch Silvio Staiano, infatti, dichiara senza indugio: “La visibilità raggiunta dal calcio di Napoli, unitamente alla figura di Diego Armando Maradona, oramai mitizzata dopo la sua morte, sta producendo già da tempo un’attenzione ed un interesse mai mostrati prima verso la cultura, la storia e l’anima della città di Napoli. Questo ulteriore successo che arriva con il terzo scudetto sarà, definitivamente, il suggello per Napoli che conquista un posto di rilievo nel mondo del calcio e per la località che si appresta a diventare sempre più d’interesse internazionale. Prepariamoci ad accogliere milioni di nuovi visitatori e turisti. E’ una grande occasione per rilanciare l’economia dell’intera regione Campania”.

(Fonte: comunicato stampa)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.