Scrivi per cercare

CRONACA

Maggio bagnato a Capri, sabato di maltempo tra enormi pozzanghere e rete fognaria in tilt in alcune zone dell’isola. Foto e video

Condividi

Sabato all’insegna del maltempo a Capri, con la primavera che tarda ad affacciarsi. Temporali, pioggia, grandine e inevitabili disagi.

Sui social network immediata la “denuncia” con numerose foto, video e commenti.

Nella foto in alto siamo a via Dentecala: “Dopo anni e anni di impossibilità di uscire o rientrare a casa dopo gli acquazzoni, l’unica evoluzione sono le ‘chiangarelle’ nella pozza d’acqua…vi dò un’informazione però, ci si bagna lo stesso”, scrive l’autrice dello scatto, nel quale si notano alcuni turisti intenti a by-passare un’enorme pozzanghera.

Il video in basso invece è stato girato nel pomeriggio in via traversa Lo Palazzo, dove la rete fognaria nemmeno stavolta ha retto. “L’acqua fuoriesce dai tombini del sistema fognario con tanto di profumo di Capri. L’importante è che ci preoccupiamo di far togliere i festoni per lo scudetto del Napoli”, commenta l’autore del filmato nel condividere il video sui social. “In via traversa Lo Palazzo e in via Lo Palazzo da via Mulo fino all’incrocio con via traversa Lo Palazzo – riferisce un residente della zona – c’è anche il problema di cattivo odore proveniente dal sistema fognario nell’arco del giorno e della notte più volte segnalato sia alla Gori che al Comune, e anche all’Asl, e mai risolto”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.