Scrivi per cercare

CRONACA

Cordoglio per la scomparsa a Capri della signora Pina Margiotti Morgano, imprenditrice lungimirante simbolo e protagonista dell’ospitalità caprese nel mondo

Condividi

E’ venuta a mancare all’età di 98 anni Giuseppina Margiotti, vedova Morgano. Numerosissimi gli attestati di cordoglio pervenuti alla famiglia e i necrologi affissi nelle strade unitamente al commosso ricordo della signora Pina, simbolo  e protagonista dell’ospitalità caprese.

In un necrologio, il Sindaco, l’Amministrazione e il Consiglio Comunale di Capri “si uniscono, con profondo cordoglio, al dolore della famiglia per la scomparsa della signora Giuseppina Margiotti vedova Morgano grande esempio di donna imprenditrice, capace e lungimirante, che ha saputo rendere la tipica ospitalità caprese come un ‘eccellenza nel mondo”.

L’associazione Federalberghi Isola di Capri ricorda la cara Giuseppina Margiotti Morgano come “una grande donna che ha contribuito al mito dell’ospitalità caprese nel mondo”.

L’Ascom di Capri, nel partecipare commossa al dolore della famiglia Morgano, parla della signora Pina quale “protagonista assoluta dell’ospitalità alberghiera caprese nel mondo”.

Attestati di cordoglio dell’Unitalsi e dei confratelli e delle consorelle della San Vincenzo de’ Paoli, per la dipartita della signora Pina “donna esemplare e grande imprenditrice di cui tutti ricordiamo l’esempio di vita”.

Le più sentite condoglianze ad Adalberto Cuomo, per la scomparsa della cara nonna, e all’intera famiglia Morgano vengono espresse dall’Asd Anacapri e dal Club Napoli Isola di Capri.

Condoglianze nel ricordo di una persona che ha contribuito al mito di Capri da parte di Costantino Federico unitamente alla redazione di questo giornale.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.