Scrivi per cercare

CRONACA

Fallimento Rdb: l’hotel La Palma nel cuore di Capri in vendita per 35 milioni

Condividi

Si terrà il prossimo 22 febbraio, ore 11:30, dinanzi ai curatori fallimentari e alla presenza del giudice delegato al fallimento, presso il Tribunale di Torre Annunziata, la vendita dell’intero pacchetto azionario rappresentante il 100% del capitale sociale della società HLP Hotel La Palma S.p.A., con sede a Napoli in via Calabritto, proprietaria dell’Hotel La Palma in via Vittorio Emanuele a Capri.

Il prezzo base fissato per la procedura competitiva è pari ad euro 35.000.000,00 (trentacinque milioni).

La notizia è pubblicata sui principali siti di aste giudiziarie. Si avvia ad essere venduto, quindi, uno dei principali alberghi di Capri dopo il dichiarato fallimento della Rdb Rizzo Bottiglieri De Carlini Armatori S.p.A.: visto il prezzo base molto elevato, non è da escludere che i primi tentativi vadano deserti.

Potranno essere concordate, con la curatela fallimentare, l’accesso e la visita della struttura alberghiera a Capri, nonché l’analisi di tutte le informazioni relative alla società HLP S.p.A., con particolare riferimento ai bilanci degli ultimi esercizi, alla struttura societaria e organizzativa, al business ed al mercato, alle procedure gestionali e amministrative, ai dati economico-finanziari, agli aspetti fiscali e legali, ai rischi potenziali.

Gli interessati dovranno depositare, entro e non oltre le ore 12,00 del 15 febbraio 2019, presso la cancelleria fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata (Napoli), la busta chiusa contenente l’offerta irrevocabile di acquisto.

Qui tutti i dettagli: https://www.astalegale.net/Annunci/Detail/a58178

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.