Scrivi per cercare

CRONACA

Ancora furti “griffati” nei negozi: due turiste ladre beccate poco prima di lasciare l’isola. Violenta lite con aggressione tra srilankesi nel centro di Capri

Condividi

Giornate di super lavoro per le forze dell’ordine a Capri. Gli agenti di Polizia, ieri sera, hanno fermato sul porto di Marina Grande due turiste americane che avevano poco prima rubato alcune paia di occhiali griffati in boutique dell’isola. Le due stavano per lasciare l’isola e si erano già accomodate a bordo di un’unità di linea diretta a Positano quando è arrivata una volante della Polizia, il cui personale le ha fermate e condotte in commissariato. All’esito della perquisizione sono stati rinvenuti gli oggetti provento di furto. Per le due è scattata una denuncia in stato di libertà.

Identificati grazie al prezioso supporto delle telecamere di videosorveglianza comunale e denunciati dai poliziotti anche i partecipanti ad una furibonda lite con aggressione avvenuta in ore notturne nel centro di Capri, nel parchetto della flora caprense: tutti dello Sri Lanka i protagonisti che avrebbero malmenato con estrema violenza, per motivi in corso di accertamento, un loro connazionale tanto da costringerlo alle cure ospedaliere.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.