Scrivi per cercare

CRONACA

Lavori sulla rete idrica e fognaria a Capri: disposta per il 12 marzo la chiusura di un tratto di via Provinciale Marina Grande

Condividi

Chiude il prossimo 12 marzo un tratto di via Provinciale Capri/Marina Grande per consentire un intervento sulla rete idrica e fognaria per conto della Gori spa. I lavori, affidati alla ditta M.B. Costruzioni, sono finalizzati ad eliminare una grossa perdita di acqua bianca. A stabilirlo è un’ordinanza della Polizia Municipale di Capri, firmata dal responsabile Ciro Pescina.

Per martedì 12 marzo, dalle ore 11,00 alle ore 18,00, è disposta la totale interdizione al transito veicolare in Via Provinciale Marina Grande nel tratto compreso tra l’hotel Relais Maresca e l’hotel J.K. Capri.

La società Atc, negli orari di sospensione della circolazione veicolare, sposterà il capolinea della tratta Marina Grande/Capri presso la fermata “San Costanzo”.

Durante il periodo di sospensione del traffico, dovrà essere comunque garantito l’eventuale transito di veicoli per le emergenze (ambulanze, vigili del fuoco, forze di polizia).

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.