Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il numero 6 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

Condividi

E’ in distribuzione gratuita da sabato 16 marzo nelle edicole dell’isola il sesto numero di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl diretto da Costantino Federico.

“Overtourism, il grande problema”: questo il titolo di copertina a cui è dedicata la pagina di Catilina. Altro argomento in primo piano la cronaca giudiziaria: l’inchiesta sulle autorizzazioni per i lavori al complesso balneare “Nettuno” ad Anacapri con 16 richieste di rinvio a giudizio.

Il grande inverno di Capri, il film horror che i giovani non vogliono guardare: ne parla Venere nella sua rubrica dal titolo “Dov’eravamo rimasti?”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le numerose notizie segnaliamo: il brivido del selfie sul precipizio in bilico tra la vita e la morte, il protocollo d’intesa per il futuro dell’ex scuola San Francesco, il “piano b” dei candidati alle prossime elezioni comunali, l’approvazione del progetto per i lavori all’eliporto di Damecuta, l’assunzione di nuovi infermieri al Capilupi, le condizioni di pericolo di via Don Giobbe Ruocco.

Buona lettura!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.