Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il numero 14 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

Condividi

E’ in distribuzione gratuita da sabato 11 maggio nelle edicole dell’isola il numero 14 di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl.

La politica e la campagna elettorale in corso per le elezioni comunali del 26 maggio a Capri occupano ampio spazio anche in questo numero.

In copertina la proposta e l’impegno di Costantino Federico, candidato sindaco della lista “Capri Vera”: “Primi centomila euro per Marina Grande, assessorato al borgo marinaro e comitato di quartiere eletto dagli abitanti”.

“Proposte per il nostro domani”: focus di Catilina sulle elezioni a pagina 2.

L’affollata presentazione della lista “Capri Vera” a pagina 3.

“Dov’eravamo rimasti?”, nella rubrica di Venere di “Capri non ce la fa:
il recipiente è già pieno”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le tante notizie segnaliamo: interviste a Gianni De Martino, Maria Rosaria Apicella e Roberta Ruggiero; Nessun aumento tasse con l’Amministrazione uscente, più entrate con la lotta all’evasione; L’isola di Capri al centro dei riflettori con assemblea nazionale Federalberghi; Capri celebra la ricorrenza di San Costanzo; Festeggiati i dieci anni dell’Inter Club del Centenario Isola di Capri.

Buona lettura!

 

Pubblicità elettorale

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.