Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il numero 15 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

Condividi

E’ in distribuzione gratuita da sabato 18 maggio nelle edicole dell’isola il numero 15 di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl.

Anche in questo numero la politica e la campagna elettorale in corso per le elezioni comunali del 26 maggio a Capri occupano ampio spazio.

“Costantino presenta la card dei capresi: filo diretto Sindaco-cittadini”. L’argomento occupa l’intera copertina e la pagina 3. Con Costantino Federico e con la sua squadra i cittadini saranno gli assoluti protagonisti della vita politica e amministrativa del paese. Il candidato Sindaco della lista “Capri Vera” ha avviato la consegna di una card personalizzata che consentirà a tutti un rapporto senza intermediazione con l’Amministrazione: filo diretto telefonico il martedì, un caffè con il Sindaco ogni mercoledì, risposte personali via email, una pagina autogestita a disposizione dei capresi ogni settimana, la pubblicazione di petizioni e istanze all’albo pretorio e il progetto “Vota in Comune” che permetterà di partecipare a sondaggi e referendum, di eleggere i delegati di quartiere e di esprimere i componenti di commissioni e tavoli di lavoro.

“Uniti e unti”: focus di Catilina sulle elezioni a pagina 2.

“Dov’eravamo rimasti?”: nella rubrica di Venere si parla di Capresi Ri-Uniti che non
riescono a “voltare pagina”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le tante notizie segnaliamo: interviste a Patrizio Messercola, Tiziana Semonella e Sergio Federico; disposta l’archiviazione per un procedimento a carico dell’architetto Stroscio; iniziative ambientali al Porto Turistico; profumi contraffatti sequestrati dalla polizia; pusher arrestato dai carabinieri; turista si toglie la vita ad Anacapri; concerto al Centro Caprense; il libro musicale di Cira Scoppa.

Buona lettura!

 

Pubblicità elettorale

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.