Scrivi per cercare

POLITICA

Funicolare per Anacapri: Marino Lembo l’ha approvata in Consiglio, Ciro Lembo si dice contrario. Una farsa continua

Condividi

“Abbiamo bisogno di serietà e di scelte chiare. Non di inutili scontri”. E’ l’incipit di un post pubblicato da “Capri Vera – Costantino Sindaco” che, attraverso un manifesto diffuso ieri sera, mette in evidenza l’ennesimo scontro all’interno della lista “Capresi Uniti”. Marino e Ciro Lembo non vanno d’accordo su nulla, proprio su nulla. Sull’ipotesi di funicolare Marina Grande-Anacapri, Marino Lembo si è detto favorevole tanto da aver espresso il suo voto favorevole in Consiglio Comunale, mentre Ciro Lembo si è dichiarato pubblicamente contrario dichiarando “guerra” al Comune di Anacapri.

Sarebbe fuori da ogni logica affidare il paese a queste due persone che sono in disaccordo e litigano su tutto e che, alla luce di queste polemiche interne, non hanno alcuna intenzione di studiare soluzioni per risolvere il problema traffico e mobilità che riguarda l’intera isola ma vogliono soltanto buttarla a grande conflitto e grande bagarre istituzionale.

Chiara è invece la posizione della lista “Capri Vera”: “Concorderemo con Anacapri la migliore soluzione per risolvere definitivamente il problema della mobilità sull’isola, a tutela di tutta Capri e di tutti i capresi. Abbiamo bisogno di serietà e di scelte chiare. Non di inutili scontri”.

 

Pubblicità elettorale

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.