Scrivi per cercare

ATTUALITA'

“Quando i bambini fanno ooooh”, Capriazzurra Club Napoli a sostegno dei piccoli del Santobono. Al via le adesioni

Condividi

Il Club Napoli Isola di Capri  ha aderito al programma promosso dalle associazioni “Ciro Vive – vittime violenze sportive” e “Saverio Silvio Vignati”, teso a regalare una giornata di gioia e spensieratezza ai piccoli degenti dell’ospedale Santobono di Napoli.

Animatori, con un carico di doni, giocattoli, gadget ed altro gireranno tra i reparti, regalando ai piccoli un momento di divertimento e di sorrisi.

L’evento, previsto per il 30 luglio, vedrà la presenza di esponenti di diversi Club Napoli che spesso operano attivamente a supporto di in iniziative, tra le quali raccolta fondi per l’acquisto di doni ed altri beni, nonché dei rappresentanti delle due associazioni promotrici Antonella Leardi e Massimo Vignati, oltre a Pasquale Di Pierno, del Napoli Club Viterbo, autentico motore della giornata.

“Abbiamo deciso di aderire, così come nel corso dell’anno a tante altre iniziative benefiche – ha dichiarato Costanzo Ruocco, presidente del club isolano – allo scopo di regalare ai bimbi dei momenti di gioia e distrarli così dalle pesanti giornate che purtroppo sono costretti a vivere in questo momento della loro vita”.

Per quanto riguarda la raccolta di fondi sull’isola, è sufficiente contattare i componenti del direttivo, scrivendo o chiamando la segreteria del  Club al numero 3662550006.
Naturalmente, l’invito è esteso ai sostenitori di tutte le squadre ed ai cittadini isolani in genere.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.