Scrivi per cercare

CRONACA

L’Isola Danza: “Abbiamo annullato le serate alla Certosa perché i luoghi non erano sicuri e idonei, lo spettacolo si farà ad Anacapri”

Condividi

Ha suscitato non poche polemiche sull’isola il caos sulle condizioni della Certosa di Capri, la contemporanea presenza di Bulgari e l’annullamento dello spettacolo organizzato dalla scuola L’Isola Danza. Maria Pia Mauro, una delle titolari della scuola di ballo, attraverso facebook ha reso noto poco fa: “Lo spettacolo avrà luogo ad Anacapri piazza San Nicola l’11 e 12 luglio, con sedie riservate esclusivamente ai genitori. Sarebbe stato il nostro 20^ anno in Certosa sempre nella prima decade di luglio”.

“Per verità di cronaca – ha proseguito Maria Pia Mauro -, Bulgari deve consegnare il 20 luglio, avevamo preso impegni e ci eravamo accordati per anticipare e poter svolgere il saggio nelle date cui sopra (visto che noi capresi dobbiamo sempre trovare il modo di arrangiarci, chiedendo nulla osta allo stesso Bulgari, etc) ma ieri abbiamo preso la decisione di annullarlo perché i luoghi non erano sicuri e idonei e nonostante ciò si chiedeva una bigliettazione anche per i bambini”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.